ME

Nicola Zuccarello

Nato a Treviso il 22-10-1970.

Fin dalla giovinezza, vissuta nel paese natio, Nicola mostra interesse e attrazione per materie filosofiche- umanistiche di carattere psicologico.

Dopo aver affrontato gli studi superiori e universitari in materie economiche, approda alla scuola ISI-CNV del dott. Marco Paret suo grande mentore.

La passione per l’ipnosi, per l’ipno-mentalismo, per la mente e la personalità umana, ma soprattutto la ricerca di risposte ai quesiti più complessi della vita, lo porta a formarsi con i più grandi maestri della Morfo-fisiognomica e con i maggiori esperti della Legge di Attrazione contribuendo a risolvere problematiche sempre più intricate ed estremamente difficili.

“L’Universo e le sue leggi possono essere un mistero agli occhi di tanti, per altri, invece, il vero significato della vita

Pitagoricamente

Per la prima volta in quest’opera viene alla luce la vera storia del Pitagora a un pubblico comune. Raccontando con vividi dettagli i numerosi anni di ricerca spirituale del grande maestro, con questo libro si rivelano gli aspetti inediti di un periodo affascinante e poco noto della storia Antica. Con chiarezza scientifica vengono spiegate le sottili ma ben definite leggi dei numeri e la loro correlazione con la natura umana, giungendo alla consapevolezza e alla conoscenza delle reali motivazioni del perchè certe situazioni si materializzano e soprattutto apprendere che queste sono sempre ripetitive. Capire tutti questi “Perchè” è una buona base per trovare la soluzione alle più grandi problematiche quotidiane della nostra esistenza.

Prezzo € 22